Da quando è stato costruito, agli inizi degli anni 60 del secolo scorso, la Marina di Porto Rotondo ha sempre saputo conquistare il gradimento e l’apprezzamento del gotha del turismo nautico internazionale. La facilità dell’accesso agli ormeggi, la loro sicurezza e l’ambiente circostante tanto sobrio quanto...
La Marina di Porto Rotondo occupa una porzione della Sardegna del nord-est. Protetta da una piccola insenatura naturale, che va da Punta Nuraghe a Punta Volpe, attualmente è un approdo turistico in grado di offrire tutti i comfort ai navigatori.
I posti barca sono attrezzati per soddisfare anche i palati più esigenti. Essi godono di massima flessibilità: possono essere affittati per lunghi o brevi periodi. Aperta su uno dei tratti di costa più belli dell’intero Mediterraneo, la Marina di Porto Rotondo è in grado di offrire una struttura vocata alla perfezione, grazie anche alla vivacità, all’incanto e alla completezza di un villaggio fresco ed elegante.
Nel raggio di poche miglia, potete avere la possibilità di usufruire di una miriade di approdi incantevoli che vi lasceranno senza fiato: Li Nibari, Mortorio, la spiaggia rosa di Budelli e le innumerevoli spiagge incontaminate della Costa Smeralda.
Porto Rotondo ha ricevuto riconoscimenti importanti ed è classificato tra i porti più puliti e meglio attrezzati d’Europa, per la qualità dei servizi che siamo in grado di offrirvi, per la qualità dell’approdo, per le misure di sicurezza che adoperiamo, per il rispetto per l’ambiente e per la completezza delle nostre informazioni. Per questo, più volte, il porto è stato insignito della prestigiosa Bandiera Blu d’Europa. Un punto d’approdo ideale e cortese, per voi e per la vostra imbarcazione.
comment.title (0)